Ben 10, l’eroe di milioni di bambini in tutto il mondo è un ragazzo d’azione come i piccoli telespettatori che seguono le sue gesta in tv. Ora è protagonista anche di quattro nuovi modelli di bicicletta per bimbi d’azione targati DinoBikes: il modello Runner- senza pedali, con cerchi in lega, telaio in acciaio e gomme EVA-, la 12″, la 14″, e la 16 ” con rotelle e freno anteriore e posteriore.

Con l’estate e le vacanze hanno maggiori possibilità di uscire all’aria a perta e scaricare tutta l’energia. I piccoli avranno modo di “trasformarsi” in Ben Tennyson almeno per il periodo passato a scorrazzare sulle due ruote e difendere la Terra dai malvagi. Le bici sono destinate ai piccoli dai tre ai cinque anni.

E sono un buon allenamento in vista del momento in cui avranno acquisito un certo equilibrio e più sicurezza, e saranno in grado di andare senza rotelle. I bimbi potranno mostrare ai compagni i progressi fatti, e divertirsi con loro.

I quattro modelli con telaio ed elementi in verde richiamano i colori tipici del brand Ben 10, e sono già disponibili presso Centro commerciali, negozi specializzati e online. Il prezzo è intorno ai 100 euro secondo il modello, la misura e il rivenditore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2013