Concorso Hey Cavey 2: vincete un Cavey rosso fragola

y Cavey 2: vincete un Cavey rosso fragola Sono un amante del personaggio di Hey Cavey e qualche tempo vi ho segnalato un divertente concorso. Ora avete la possibilità di vincere un'altra creatura morbida di nome Cavey dal colore rosso fragola.

Sono disponibili solo 2 pezzi. Per vincere dovete realizzare un manufatto, un Cavey realizzato da voi: lo potete dipingere, scolpire, cucire, disegnare, anche con Photoshop. E poi spedire l'immagine della vostra creazione a cavey@heycavey.com con oggetto “art contest". Qui trovate le istruzioni nel dettaglio, e le immagini di chi ha già spedito il proprio Cavey. La scadenza per partecipare è il 17 settembre a mezzanotte, e il giorno in cui si assegneranno i premi sarà il 20 settembre. Oltre ai Cavey di peluche sono in palio tre distintivi e delle confezioni di adesivi.

Il Cavey rosso fragola a edizione limitata di 22 pezzi numerati era disponibile a 12 euro esclusivamente attraverso lo shop A Little Stranger ma è andato a ruba. Per cui per accaparrarvi il piccolo realizzato a mano in velluto rosso con scintillanti occhi verdi potete solo vincere il contest. In bocca al lupo!

[via Toysrevil]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: