Lo avevamo anticipato. I Transformers nati dalla collaborazione tra Hasbro e The Loyal Subject, presentati al Toy Fair sono finalmente in uscita anche in Italia. Si tratta della prima serie di mini figure super deformed. Si tratta di 11 pezzi realizzati dall’artista losangelino Les Schettkoe.

La lotta tra Decepticon, guidati dal potentissimo Megatron, e Autobot, guidati dal coraggioso Optimus Prime, è cominciata. Ti unirai ai malvagi agguerriti o a coloro che vogliono riportare la pace nell’Universo? La Serie One è composta da Optimus Prime, Bumblebee, Jazz, Soundwave Starscream, Grimlock, Megatron, Thundercracker e tre figure Chase, piuttosto rare tra le linee di toys dedicate ai Transformers.

Le tre figure per cui si scatenerà una grande caccia probabilmente saranno varianti di colore di alcuni pezzi della stessa linea. Le figure alte 3 pollici sono dotate di 7 punti di articolazione, vendute in blindbox e fornite di un’ arma ciascuno. Qui potete ammirarle tutte.

I pezzi in uscita a luglio sono disponibili nello shop AtomicPlastic: l’intero gruppo di robottoni costa 180 euro, la figura singola 12.

[Via AtomicPlastic]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2013