Lego Universe: il gioco online multiplayer in uscita il 26 ottobre (demo)

Lego Universe: il nuovo gioco online multiplayer in uscita il 26 ottobre (demo) Il 26 ottobre esce, prima negli States e poi in Europa Occidentale, Lego Universe, il game multiplayer online per Pc e Mac distribuito da Warner Bros. Interactive, indirizzato ai giocatori di tutte le età, che vede le minifigure gialle protagoniste di avventure entusiasmanti.

Scopo del gioco è risolvere situazioni problematiche e proporre soluzioni per sconfiggere il malvagio Maelstrom e riportare pace e serenità nell’universo Lego. Più andate avanti nel gioco, più la vostra figura sarà forte ed equipaggiata. Prima di iniziare a giocare dovete costruire la vostra minifigure scegliendo tra una serie di opzioni per visi, capigliature, corpi, braccia e gambe. Una volta creato il personaggio sarete pronti per lottare il cattivo Maelstrom e le creature spaventose e oscure. Più guadagnate monete e gettoni più acquistate attrezzature. Potrete così interagire con gli amici, combattere ed esplorare l'universo virtuale costituito da una miriade di ambientazioni, fatto di mattoncini Lego.

Scoprite nella demo seguente come funziona il game di ruolo, in attesa che esca: sembra entusiasmante. Dovrebbe costare intorno ai 39.99$.

  • shares
  • Mail