Parkour: l'animazione papercraft

Il Parkour è una disciplina metropolitana nata in Francia agli inizi degli anni ‘80. Consiste nel superare qualsiasi genere di ostacolo, all'interno di un percorso. E 'uno sport freestyle dove si vedono gli oggetti come strumenti invece di ostacoli. Parkour è anche un sito per le persone che non amano essere bloccate dagli ostacoli creati dall'uomo, indirizzato ai freerunners che vogliono condividere video, foto e informazioni sui loro allenamenti e risultati.

Per promuovere questo luogo di incontro il fondatore dell'iniziativa ha deciso di fare una campagna pubblicitaria per attirare le persone a cliccare sul sito internet. Per fare questo, ha creato una animazione papercraft veramente geniale e stimolante. Sfogliando i vari pezzi di carta, il personaggio in bianco e nero prende vita e l'animazione scorre splendidamente.

Tutto parte e si evolve da un pezzo di carta dove il personaggio si muove per una grande città e supera ogni ostacolo per ultimare il suo percorso tra palazzi, scalinate e automobili, adattando il proprio corpo all'ambiente circostante. Una delle creazioni animate più geniali e creative che abbia mai scovato in questi ultimi tempi.

  • shares
  • Mail