Ricordate i Triboli, le creaturine soffici e tenere protagoniste di un episodio di Star Trek che piacevano a tutti gli umanoidi con eccezione dei Klingon? Le forme di vita prive di intelligenza provenienti dal pianeta Iota Geminorum IV sono carini ed emettono un suono come facessero le fusa se sono accarezzati e un suono stridulo se si sentono in pericolo.

Per la gioia dei fan che hanno amato l’episodio “Animaletti pericolosi”, in cui la specie dei Triboli si riproduce in fretta e finisce per invadere ogni angolo dell’Enterprise, arrivano in versione peluche. Riproducono lo stesso effetto sonoro se toccati e si muovono proprio come nella serie dello show.

È possibile avere un gruppetto di tre “animaletti” di diversi colori. Accarezzate questi teneri compagni, e vi sentirete rilassati proprio come i protagonisti di Star Trek. Non amateli troppo però altrimente vi troverete soffocati anche voi da tanta tenerezza e pelo, come l’equipaggio dell’Enterprise. Il gruppo costa 70$ su Entertainment Earth, e va a batterie: potete ordinarli in attesa che arrivino a fine giugno.

star-trek-triboli-peluche-2

[Via GeekAlerts]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2013