Vi piace passare il tempo a costruire casette delle bambole assieme ai vostri bimbi, ma non solo con loro? Oggi vi segnalo una casa pop-up a due piani, composta da otto camere è disponibile sotto forma di kit pre-stampato. Tutti i pezzi per costruire la casetta sono pre-tagliati e pronti a piegare e assemblare, e il kit comprende anche una struttura robusta in cartone corrugato su cui montare tutte le camere.

Il kit in vendita a 50$ qui, ma può essere anche scaricato delle stesse misure qui, mentre i video tutorial per procedere sono qui. Basta armarsi di materiale.

Include sedici template per assemblare le camere pop-up complete di tutti i mobili e gli accessori. Le camere si aprono e si chiudono facilmente come fossero un libro. Ci sono un un armadio che si apre con all’interno abiti appesi, lo specchio circolare in bagno, una culla per il bambino, una cucina ben fornita, un pianoforte a coda, e quadri appesi alle pareti. Non la trovate fenomenale? Bisogna cimentarsi assolutamente, e dare una dimora solida alle dolline o alle miniature da collezione sparse per casa.

[Via Nicepapertoys]
[Foto Makepopupcards]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2013