Linea scuola di Kuromi: diario, quadernoni e raccoglitori

La linea scuola di Kuromi: diario, quaderni e raccoglitoriKuromi è cattivella ma è deliziosamente kawaii. Piccola nemica 'in nero' di My Melody (ambedue personaggi della Sanrio) è il suo esatto opposto: una dispettosa, l'altra dolcissima, una ha il cappuccio nero con un bel teschietto rosa sulla fronte, l'altra rosa.

Le conigliette protagoniste dell'anime My Melody - Sogni di Magia (Onegai My Melody) sono molto note per essere piuttosto imbranate e comiche. Kuromi detesta MyMelo tanto da tenere una lista nel suo diario di tutti i torti ricevuti, nonostante la coniglietta si consideri sua grande amica e cerchi in tutti i modi di ostacolare il piano 'malvagio ' di Kuromi e il suo fedele compare Baku. I due sono giunti sulla Terra da una dimensione parallela, a creare scompiglio ma la piccola MyMelo usa solamente le armi della gentilezza e le parole 'per favore' per fermarli.

La diavoletta che se la prende facilmente con MyMelo è così simpatica che per l'anno scolastico 2010-2011 è in vendita una linea scuola a lei dedicata targata AuguriPreziosi. Il diario ha un lato bianco e uno nero con il personaggino disegnato in rosa, i quadernoni sono nelle tinte rosa, celeste, bianco nero, e i raccoglitori ad anelli sono nelle tinte rosa e bianco che tanto piacciono alle bambine. La diavoletta terrà compagnia alle bimbe nelle giornate passate in classe e metterà loro il buon umore.

  • shares
  • +1
  • Mail