Durante l’evento, che prenderà il via il 19 Luglio per poi terminare il 28 Luglio, grazie ad un progetto nato in collaborazione con la Mattel; il concorso Crea il tuo Episodio segnalato da Toysblog, il 21 Luglio prenderà vita il “Monster High Day”, una giornata dedicata alle amate protagoniste della serie animata per divertenti ore all’insegna delle Monster High.

Tra i vari appuntamenti sicuramente il momento imperdibile è l’anteprima del nuovo film d’animazione Monster High 13 Desideri della Universal, disponibile in DVD dal 16 Ottobre 2013. La Sala Truffaut della Cittadella del Cinema ospiterà la nuova avventura che vede come protagoniste la lupa Clawdeen e sua sorella minore, Howleen.

Tutto ha inizio nella soffitta della Monster High, dove la lupetta Howleen scopre una lampada magica con all’interno un genio che può esaudire ben 13 desideri, ma l’oggetto così invitante provocherà qualche imprevisto e la giovane amica si ritroverà vittima di un incantesimo che porterà scompiglio nella scuola Monster High.

Grazie al concorso promosso, i fan dai 6 ai 15 anni hanno avuto la possibilità di inventare una nuova storia dedicata ai mostramici e il Festival di Giffoni sarà l’occasione ideale per ammirare gli episodi scelti e premiare le due vincitrici, che parteciperanno ad una speciale “Cena di Gala” in perfetto stile “mostruoso”. Inoltre, durante il Monster High Day, non mancherà l’area beauty con una zona trucco per trasformarsi in mostramiche.

[Via e Foto Giffoni Experience]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2013