I giochi attualmente disponibili sono: “Stork Race”, “Vexy Dress Up”, “Whack a Naughty”, “Smurf Your Photo”, “Who the Smurf do you think you are”?, “Smurf your friend an ecard”, “The Smurf’s Village” e “More Games”. Inoltre, entrando in quest’ultima sezione scopriamo altri simpatici titoli: “Papa Smurf Potion Commotion”, “Gutsy’s Stargazer Quest”,” Brainy,s Challenge”, “Smurfette’s Spot the Difference”, “Clumsy’s Central Park Dash”, “Grouchy’s Match Game” e” Gargamel’s Where are The Smurfs!?”.

Quali avventure vi attendono? Corse in volo a caccia di palloncini, arcobaleni, aquiloni ed elementi per conquistare punti, personaggi da vestire scegliendo il look preferito, giochi da luna park con i “Monelli” da colpire, le vostre foto da personalizzare con un tocco “puffoso” ed ancora il test per scoprire il Puffo che è in voi.

Per le occasioni speciali e per auguri originali arrivano le e-card da inviare. Tra i game c’è anche l’app “Smurfs’ Village”, disponibile su “App Store” e “Google Play”. Aiutate i Puffi a ridare vita al villaggio e adoperatevi per costruire, piantare, dedicarvi alla pittura e scoprire tanti mini giochi. Prima di ritornare sul sito ufficiale facciamo una piccola sosta sulla fan page “The Smurfs & Co: Spellbound” con tante curiosità da condividere.

Curiosando nella sezione “More Games” ci troviamo alle prese con pozioni magiche, soldatini e oggetti da colpire, calcoli da fare, differenze da scovare, corsa con ostacoli da superare e carte da abbinare. Il divertimento è assicurato con I Puffi 2, non resta che dare il via alle sfide. I game sono disponibili online.

[Foto The Smurfs 2]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2013