Mustache Labbit Plush: il coniglione di peluche targato Frank Kozik

Mustache Labbit Plush: il coniglione di peluche targato Frank KozikFrank Kozik é veramente prolifico e non smette di mettere sul mercato nuovi e simpatici pezzi. Oggi vi segnalo la terza versione del Labbit simpaticone con i baffi marroni da 24 pollici (circa 60 cm) dopo le uscite precedenti da 12 e 7.

Il nuovo pupazzo morbidissimo sarà disponibile su Kidrobot (per ora non in Europa purtroppo) a partire dal 2 settembre. Questa nuova versione dell'icona che meglio rappresenta l'estro di Kozik, é di colore bianco candido e costerà $150.

Chissà se uscirà in altri colori. A me fa impazzire la versione azzurra e soffice più piccola uscita qualche tempo fa. Il coniglio con i baffoni mi piace parecchio molto più del coniglio dall'aspetto poco raccomandabile con la sigaretta in bocca, forse perchè ha degli occhietti vispi e vien voglia solo di abbracciarlo per bene. E' proprio geniale l'artista americano: riesce a creare dei pezzi con un ironia fuori dal comune per i quali puoi solo entusiasmarti!

[via VinylPulse]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: