Torna in edicola: Esplorando il Corpo Umano

esplorando il corpo umano Il fantasioso e istruttivo cartone animato "Esplorando il Corpo Umano" di Albert Barillé da tempo accompagna i bambini in un viaggio alla scoperta del corpo, suscitando di generazione in generazione sempre un grande successo. Dato il suo fine educativo ritorna a grande richiesta l'opera "Esplorando il Corpo Umano" in edicola con DeAgostini.

Un completa collezione che affianca i DVD interattivi della serie animata a volumetti monografici, all'atlante anatomico e ad un modello anatomico 3D del torso, alto 50 cm, con vene e arterie che si illuminano e organi "soft-touch".

L'ampia raccolta è composta da 26 DVD da collezionare, 72 volumetti da raccogliere e 79 elementi che una volta montati formeranno il modello del corpo umano.

La prima uscita, disponibile dal 21 Agosto 2010, è in vendita al costo di 2,99 euro, le uscite successive solo con il volumetto saranno acquistabili al prezzo di 5,99 euro, mentre quelle con fascicoli e DVD saranno in vendita al costo di 12,99 euro. Naturalmente l'opera è disponibile anche on-line con l'offerta web.

  • shares
  • Mail