Il Mondo di Patty: il gioco più bello diventa un videogioco per PSP

il mondo di patty videogioco psp L'arrivo dell'autunno porterà una grandissima sorpresa legata a "Il Mondo di Patty", infatti solo tra qualche mese sarà disponibile l'attesissimo "Il Mondo di Patty: il gioco più bello", il nuovo videogioco per PSP (PlayStation®Portable) nato grazie ad un accordo tra la Sony e la società Elastic Rights e sviluppato dagli esperti di Tonika Games.

Il game riuscirà a trasportarvi virtualmente nel grande universo della serie televisiva, dove, dopo aver creato il vostro avatar personalizzato e dopo aver scelto il gruppo delle "Divine" o delle "Popolari", dovrete conquistarvi la nomina di membro attraverso sfide, giochi e missioni.

Avrete inoltre la possibilità di catapultarvi negli spazi della famosa "Pretty Land School of Arts"! Oltre a frequentare la grande scuola dovrete riuscire ad interagire con tutti i personaggi del cast.

Il videogioco, ispirato all'amatissima serie, attraverso avventure, musiche, coreografie e ore di divertimento aspira ad avvicinare maggiormente i numerosi e fedeli fans a quel mondo così attuale di Patty e dei suoi amici, e molto probabilmente l'obiettivo, ancora una volta, sarà facilmente raggiunto.

  • shares
  • Mail