Paper Recycling: il kit per la carta riciclata

carta riciclata Da grande sostenitrice del riciclo creativo, non potevo non segnalarvi il divertente e istruttivo kit "Paper Recycling", un eco toys per gli amanti del fai da te!

Nella scatola potrete trovare tutto l'occorrente per dedicarvi all'affascinante tecnica della carta riciclata: fogli di carta, vassoio con retina, colori, pennelli, fiori, nastri e tanti altri strumenti che vi consentiranno di avvicinarvi alla" green creativity".

Avendo provato questa tecnica, trovo che avere a disposizione un kit iniziale può rivelarsi un ottimo stimolo per i più pigri. Il delicato processo che porta alla realizzazione di nuovi fogli richiede pazienza e tempo, quindi ben vengano giochi creativi in grado di fornire le basi per stimolare nuove attività. Infatti dalla creazione di fogli riciclati è possibile ripartire per nuovi lavoretti: cartoline, album di foto, elementi per lo scrapbooking, quaderni, blocchetti per appunti, set per corrispondenza.

Inoltre non perdete l'occasione di sperimentare nuovi tipi di carta aggiungendo: fiori secchi, petali, fili, rafia, essenze profumate, carta velina, colorandola e miscelando diverse tipologie di fogli. Il kit Paper Recycling è in vendita nei negozi Città del Sole e sul sito ufficiale, al costo di 9,90 euro.

  • shares
  • Mail