Friday Night Magic - Qasali Pridemage sarà la promo di settembre!

Qasali Pridemage Foil DCI alternative art magic the gathering promo

I tornei e le serate dedicate a Magic The Gathering non si fermano mai e, già da oggi, possiamo anticiparvi quella che sarà la "preda" dei giocatori che parteciperanno ai Friday Night Magic di settembre: signori e signore, fate largo al Qasali Pridemage!

Stampato per la prima (ed unica volta) in Alara Reborn, il Qasali Pridemage è una bella creatura 2/2 che, al costo di due mana colorati (uno verde e uno bianco), ci permette di fare delle cose davvero "molto cattive". In primis, essendo un 2/2 dal costo relativamente basso, il Qasali Pridemage è un ottima carta creatura che entra in gioco e, all'occorrenza, può anche attaccare (se ben supportato, ovviamente). E, visto e considerato che come abilità ha Exalted (che, ricordiamo, assegna un +1/+1 ad una qualsiasi creatura in vostro possesso che attacca da sola), attaccando da solo (o servendo da "supporto" ad altre creature) il Qasali diventa un 3/3 a costo due e, questa, è già una buona cosa. Ma, se notate bene, quella che forse fa più paura è proprio la sua abilità attivata che, al costo di un solo mana incolore, ci permette di distruggere un artefatto o un incantesimo bersaglio...insomma, un Naturalize fatto creatura!

Finalmente la Wizards Of The Coast sta introducendo come promo FNM carte davvero molto forti e, con l'aggiunta del Qasali Pridemage tra le fila delle Foil Alternative Art, siamo sicuri che la creatura di Alara Reborn sarà ancora una volta una carta di "prima scelta" per i mazzi che usano il bianco e il verde.

[Via MTGSalvation Forum]

  • shares
  • +1
  • Mail