La cucina dei Simpson con Maxi Homer

La cucina dei Simpson con Maxi Homer Ricordate l'episodio "Maxi Homer", il settimo della settima stagione dei I Simpson, in cui Homer cerca in tutti i modi di raggiungere il peso di 136 kg per essere classificato come disabile e lavorare da casa? Il povero Homer si ingozza di così tanto cibo da divenire un ciccione ed essere costretto a girare per casa con un enorme muumuu, abito fiorato di origine hawaiana.

Ecco Maxi Homer vestito proprio così in una deliziosa figura che mette in mostra tutte le sue forme. Simpatico ed enorme, é venduto all'interno di un playset, una cucina che può essere usata anche con altri personaggi.

La cucina in legno comprende il pavimento a scacchi, il lavello, l'armadio, il telefono a muro, i guanti da forno, il frigorifero e la stufa. Sul frigorifero c'è una lista dei cibi "dietetici" di Homer come la Duff, le ciambelle, le cotenne di maiale. Inoltre Homer Muumuu dice oltre trenta frasi, come "Ragazzo, l'operazione allo stomaco mi ha messo fame!". E' in vendita a circa $95 su amazon. Un must per i fan della famiglia 'in giallo'!

  • shares
  • +1
  • Mail