Diari scuola: Smemoranda 2011 - Smemo Beautiful Day

smemoranda 2011

Desiderata, conquistata, vissuta e conservata come un vero pezzo vintage, la Smemoranda 2011, meglio nota tra i suoi fans come "Smemo", ritorna per un nuovo anno scolastico all'insegna di "Beautiful Day"! L'energia e la vitalità dell'omonimo brano degli U2 si uniscono alle 40 storie e alle 58 illustrazioni, regalandovi 487 giorni, ben 16 lunghi mesi di avventure di carta.

Grandi e consolidati nomi, Antonio Albanese, Aldo Giovanni e Giacomo, Luciana Littizzetto e Checco Zalone, vengono affiancati da nuove firme, Fabri Fibra, Gianna Nannini, Mario Balotelli e tanti altri personaggi, per raccontare i loro "beautiful day" in ambito personale, professionale e affettivo, il tutto combinato con il giusto equilibrio di ironia e realtà.

Naturalmente con la Smemo le sorprese non sono finite! Perché oltre a regalarvi: stickers, oroscopo, pagine libere, bigliettini a strappo, citazioni, battute e passatempi, la trentatreesima edizione vi omaggerà con una Vodafone card. La Smemoranda, realizzata in 4 formati differenti e con le copertine di colore nero, verde acido e fucsia fluo, è in vendita nelle migliori cartolibrerie della vostra città al costo di 14 euro.

[Foto Smemoranda]

Smemoranda - Smemo 2011
Smemoranda - Smemo 2011
Smemoranda - Smemo 2011
Smemoranda - Smemo 2011
Smemoranda - Smemo 2011
Smemoranda - Smemo 2011

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: