Lego e Duplo: la linea Toy Story 3

Lego e Duplo: la linea Toy Story 3
E' in arrivo l'atteso film targato Disney/Pixar "Toy Story 3 – La Grande Fuga" in uscita il prossimo 7 luglio. Collegate al nuovo film in 3d arrivano le confezioni della linea "Lego Toy Story 3" e della "Duplo Toy Story 3" in cui rivedremo i personaggi del film d’animazione sotto forma di figure Lego. Nei vari set tornano Woody, Buzz, Jessie, Bullseye, il mitico Buzz Lightyear e i loro amici.

Nuove scene tratte da "Toy Story 3", come l'emozionante “Fuga dal Compattatore di rifiuti”(54.99 euro), ispirano la nuova linea Lego Toy Story. Divertente sarà “Inseguimento Ferroviario”(84.99 euro), la confezione che comprende sei personaggi Lego e il treno dotato di una stupenda locomotiva a vapore e di tre vagoni con le porte apribili dove il cattivissimo Mr. Prosciutto combatte sul tetto con Woody dopo aver imprigionato il povero Rex. E ancora, "L’autoribaltabile di Lotso"(24.99 euro), nella cui confezione l'orso Lotso e la sua gang, composta da Chunk e Stretch, pattugliano il centro di accoglienza a bordo dell’autoribaltatore.

Mentre la serie Lego sarà la gioia dei più grandi, la Duplo divertirà i bimbi in età prescolare. Nelle scatole Duplo, ritroviamo la scena di apertura del film Toy Story 3, “Inseguimento Ferroviario”(29.99 euro), dove rivedremo i personaggi Mr. Prosciutto, Woody, Jessie, Rex, Bullseye e Buzzlightyear che grazie alle ali e al coraggio potrà volare per difendere e aiutare i compagni. E ancora la scena “Il furgone di Pizza Planet"(19.99 euro) con la pompa di rifornimento, e “Jessie e Bullseye”, dove i due personaggi sono appostati davanti all’ufficio dello sceriffo per difendere la città.

Trovate le confezioni in vendita nei migliori negozi di giocattoli.

  • shares
  • +1
  • Mail