Custom Toys - Ecco il My Little Pony versione Lady Gaga!

Gaga pony

Istrionica, trasgressiva, anticonformista ed ora...pony! No, non è l'ennesima boutade di Lady Gaga ma, piuttosto, una riuscitissima customizzazione di un My Little Pony ispirato, appunto, alla pop star statunitense.

A creare questo mix abbastanza insolito è stata l'artista finlandese Mari Kasurinen, giovane studentessa d'arte di Lathi che, affascinata dall'ultimo video di Lady Gaga, ha deciso di prendere uno dei suoi My Little Pony e di modificarlo fino a farlo diventare come appare la cantante americana in un frangente del videoclip "Telephone". Incredibile la cura con cui sono stati realizzati i dettagli: dagli occhiali da sole con le sigarette ai capelli con il ciuffo "improponibile" che Lady Gaga sfoggia durante il video, si vede che ogni pezzo è stato colorato e realizzato in maniera da sembrare quanto il più vicino possibile alla controparte "umana" del My Little Pony!

Se volete potete andare sul sito di ufficiale di Mari e chiedere direttamente a lei come fare a procurarvi questo bellissimo My Little Pony versione Lady Gaga!

[Via Toycutter]

  • shares
  • Mail