I giocattoli di 24 (giorno 1): le action figure di Jack Bauer

24 action figure di jack bauer medicom Jack Bauer non ha mai un minuto da perdere, lo sappiamo. Per noi che invece abbiamo un sacco di tempo da buttare e sogniamo segretamente di salvare il mondo ci sono le action figure di Jack Bauer con cui giocare.

Qualche mese fa vi avevo mostrato l’action figure di McFarlane Toys che uscirà il prossimo autunno. Medicom ha poi realizzato un nuovo bambolotto ispirato alla quinta stagione di 24, appena conclusasi su Fox.

Per la gioia dei fan, l’action figure sembra proprio curata nei minimi dettagli: Jack Bauer porta con sé la pistola, la tracolla, l’inseparabile PDA e il registratore su cui è incisa la telefonata che potrebbe incastrare il Presidente degli Stati Uniti. Volendo essere pignoli, il Kiefer Sutherland di plastica appare decisamente meno bolso di quello in carne ed ossa: che fine han fatto la pancetta e il doppio mento?

L’action figure sarà contenuta in una teca di vetro e costerà circa 250 $ (cribbio!). La si può prenotare qui.

Medicom aveva già prodotto altre due action figure di Jack Bauer, tratte dalle precedenti serie di 24. La prima, in tuta nera, ritrae Jack in azione nella terza stagione di 24. La seconda immortala invece Kiefer Sutherland in abito elegante nella prima ora della quarta stagione. Le potete vedere dopo il salto.

[via Simply Toys]

jack bauer action figure giorno 3 - 24

jack bauer action figure giorno 4 - 24

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: