Kanji Battle: imparare il giapponese con il gioco di carte

Kanji Battle Il marchio Stratelibri annuncia l'uscita di "Kanji Battle", un divertente e soprattutto utile gioco di carte che vi permetterà di imparare il giapponese, complessa e al tempo stesso affascinante lingua.

Attraverso le carte originali avrete modo di apprendere gli oltre 100 kanji utili per il superamento del 5° livello del JLPT (Japanese Language Proficiency Test) e grazie al manuale avrete la possibilità di studiare giocando, sperimentando sul campo di gioco la grammatica e il vocabolario.

Semplicità, rapidità e divertimento, sono le tre qualità che vi consentiranno di avvicinarvi al Giappone trasformandovi in uno stregone, che dovrà essere in grado di affrontare i suoi avversari maghi, desiderosi del grande potere che il "Kirin" assicura ai suoi padroni.

Per riuscire a conquistare una delle 3 carte kirin e aggiudicarvi la vittoria dovrete essere abili nel formulare gli incantesimi combinando la forza che ogni kanji conferisce alle carte. Decisamente un game originale e interessante!

[Via Stratelibri]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: