Costruite un camion dei pompieri con le scatole di cartone

camion dei pompieri di cartone

Mr. McGroovy ci illustra un sistema per costruire delle strutture per far giocare i bambini utilizzando delle scatole di cartone e collegandole tra loro con dei chiodini di plastica da lui ideati.

Tra i vari progetti presenti sul sito che possono divertire i piccoli o arricchire una festa di compleanno ci sono: 'Il castello per le dame e i cavalieri', 'La nave dei pirati', 'La carrozza della principessa', 'Il carro di Babbo Natale' , 'La locomotiva', 'Il trono', 'Il grattacelo'.

Le scatole potete trovarle presso qualsiasi magazzino che vende elettrodomestici ( ne avranno tante da buttare!), i chiodini li potete comprare qui, dove sono in vendita anche dei piccoli strumenti di plastica per rimuovere e riutilizzare i chiodini e, se non l’avete già, un taglierino. Questo è quello che vi serve.

Ecco le istruzioni per realizzare un camion dei pompieri. Basta una scatola di grandezza media, una scatola da imballaggio per frigorifero e una per lavatrice.

Se poi, vi viene un capolavoro potete inviarlo via mail al proprietario del sito e metterà l’immagine on line. Certo che Mr. McGroovy si è trovato un bel business!

castello di cartone

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: