Sondaggio - Softair: cosa ne pensate?

Softair Game

Tempo fa anche noi di Toysblog ci siamo interessati al Softair, gioco di squadra che simula alcune azioni di guerra mediante l'utilizzo di armi "giocattolo" (fedeli riproduzioni di veri fucili e pistole) che sparano pallini di gomma o, in alcuni casi, anche proiettili di vernice assolutamente inoffensivi.

Molto impegnativo ed incredibilmente "emozionante", il Softair offre sicuramente una buona dose di adrenalina e, se giocato con gli amici o con le "persone giuste" (in Italia ci sono tantissime associazioni che praticano questo gioco), può diventare un modo assolutamente sano e diverso per fare dell'ottima attività fisica. Inoltre, se giocato in boschi e terreni "autorizzati", il softair può diventare anche un modo per trascorrere alcune ore immersi nella natura perché, sfruttando gli elementi "strategici" che ogni partecipante impara durante le sessioni di gioco, il contatto con l'ambiente diventa davvero fondamentale se ci si vuole immedesimare al massimo in quel che si sta facendo. E poi, a dirla tutta, il Softair è uno dei pochi giochi dove una partita è sempre diversa dall'altra!

E per tutti i motivi precedentemente elencati, noi di Toysblog vogliamo sapere cosa ne pensate voi utenti del Softair: se vi piace, se lo praticate o meno, se vi diverte e quant'altro. Per questo abbiamo confezionato un piccolo sondaggio che, ovviamente, può essere completato solo dalla vostra partecipazione attiva: cosa ne pensate del Softair?

[Foto Flickr]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: