Friday Night Magic - Bloodbraid Elf sarà la promo di aprile

Bloodbraid Elf

La stagione dei tornei di Magic The Gathering è entrata nel vivo e, come ben sapete, ormai quasi tutti i Pro Tour Qualification per San Juan si sono conclusi. Per chi non ce l'ha fatta a qualificarsi ci sono sempre i Friday Night Magic che, ogni venerdì sera del mese, "infiammano" le sedi dei negozi/associazioni convenzionate DCI.

E, come da tradizione, la Wizards Of The Coast ha realizzato una nuova promo foil alternative art che sarà consegnata a tutti i giocatori che riusciranno a vincere il FNM di aprile. E questa volta i ragazzi della WOTC hanno pensato bene di inserire una delle carte più giocate del formato Esteso (e non solo): ecco a voi il Bloodbraid Elf, la promo FNM di aprile! Carta usatissima nei verde/rossi e, ultimamente, anche nei mazzi Scapeshift, il Bloodbraid Elf è una bella creatura 3/2 con rapidità che costa quattro mana (due incolore, uno rosso e uno verde). Ma la sua potenza non è la rapidità o la forza/costituzione: quando entra in gioco, il Bloodbraid Elf attiva l'abilità Cascade che, come sapete, ci permette di "girare" carte dalla cima del nostro grimorio finché non troviamo una magia dal costo di mana inferiore a quello del Bloodbraid Elf e, quando l'abbiamo "pescata", possiamo giocarla senza pagarne il costo di mana!

Finalmente la Wizards ha deciso di stampare una promo davvero fortissima e, ne siamo sicuri, molti giocatori parteciperanno ai FNM di aprile per aggiudicarsi quante più copie di questa bellissima Bloodbraid Elf foil promo alternative art!

[Via MTGSalvation Forum]

  • shares
  • Mail