Anteprima Pasqua 2010 Nestlé: Angel's Friends, Topolino, Bakugan, Handy Manny, Winnie the Pooh e tanti altri

uova pasqua Nestlé
La scelta dell'uovo preferito diventa sempre più difficile e la Nestlé, con le sue numerose proposte per la Pasqua 2010, di certo non ci facilita il compito! Tanti personaggi dei cartoni animati e altrettante deliziose sorprese. La lista è lunga e i regali sono svariati, quindi non c'è un minuto da perdere, ma prima di iniziare a scoprirli vorrei segnalarvi una bellissima iniziativa legata alle uova Nestlé: le Ecoidee, piccoli spunti creativi, idee, giochi e lavoretti all'insegna del rispetto dell'ambiente che troverete all'interno delle confezioni pasquali.

Le prime piccole protagoniste che vi sveliamo sono le Angel's Friends, tra i loro regali troviamo: morbidi braccialetti, fascia per capelli, portachiavi, pettine, fermacapelli e segnalibro magnetico. Continuiamo a parlare sempre di personaggi femminili con le eleganti Principesse della Disney, Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel e Belle, tra le loro sorprese scopriamo: borsette, collane, bracciali, lo scettro gonfiabile e il timbrino roller. Invece per le ragazze più grandi arriva la star Betty Boop con: shopping bag e mascherine per riposare. Infine ad attendervi ci sarà una grande novità, le Teen Days, la fashion band composta da: Isabel, Max, Leo, Elia, Sara e Thomas è pronta ad affrontare sfide di ballo, canto e musica per partecipare al Music One e vincere l'ambito Torneo Internazionale dei Licei Musicali. I giovani talenti vi sorprenderanno con pochette, calzine portacellulare e tanti gadget.

Ma veniamo ai bambini che sicuramente si divertiranno con Handy Manny e le sue sorprese, i peluche dei piccoli amici attrezzi. Dopo il simpatico TuttoFare arriva l'amato Bakugan con tanti accessori da scoprire: i guanti per la bici, il coprisellino e il temperino per i colori. Mentre gli amici della navicella di Little Einsteins vi porteranno alla scoperta del mondo con: astucci coloratissimi, penne e gadget per la scuola.

Il nostro viaggio virtuale atterra su "La Casa di Topolino", con i personaggi Disney e i loro regali: goniometri, notes, piccoli puzzle, gomme e matite di Mickey Mouse per la versione "Bimbo" e di Minnie per quella "Bimba". Anche per Winnie the Pooh troviamo la versione "Boy" e quella "Girl" con: calzini, penne gomma, gioco del Memory e Compo Game. Il goloso orsetto è protagonista delle uova di cioccolato bianco Galak, disponibili anche nella versione Galak Pluf con in regalo la sportiva goccia di latte di peluche.

Uova Pasqua Nestlé 2010
Uova Pasqua Nestlé 2010
Uova Pasqua Nestlé 2010
Uova Pasqua Nestlé 2010
Uova Pasqua Nestlé 2010
Uova Pasqua Nestlé 2010
Uova Pasqua Nestlé 2010
Uova Pasqua Nestlé 2010
Uova Pasqua Nestlé 2010
Uova Pasqua Nestlé 2010
Uova Pasqua Nestlé 2010
Uova Pasqua Nestlé 2010
Uova Pasqua Nestlé 2010

  • shares
  • Mail