Lego Games: le costruzioni diventano gioco di società

Lego Games: e costruzioni diventano gioco di società Le costruzioni Lego si riinventano trasformandosi in gioco di società.

Infatti, dopo oltre 50 anni dalla sua creazione, il mitico mattoncino cambia le regole. Sono in uscita dieci nuovissimi Lego Games che hanno come protagonisti astronauti temerari, terribili minotauri, faraoni egiziani, mummie, gemme preziose, pirati, robot. Nell'elenco i ragazzi sapranno trovare il loro gioco preferito: storico, epico, spaziale, piratesco, di pura fortuna, di strategia o di pura immaginazione, fantasia e velocità.

Il gioco consiste nel costruire il gioco e il dado, divertirsi seguendo le regole base con famiglia e amici, modificare le sorti della partita, la durata e le regole del gioco. Sì, perchè se avete voglia di novità basta cambiare le regole e ripartire dall’inizio inventando uno nuovo gioco. L'arbitro di ogni partita é il dado Lego: simbolo della nuova serie di giochi, vi permette di cambiare le regole sostituendo semplicemente una faccia.

I giochi sono adatti ai bambini dai 6 anni in su, e durano dai 10 minuti all’ora. Saranno in vendita, dalla prossima settimana distribuiti da New Media Spa, nei principali negozi di giocattoli. Se volete acquistarli online lo potete fare sul sito ufficiale della Lego (naturalmente é l'edizione in inglese).

  • shares
  • Mail