I giocattoli si buttano? No, si barattano su Zerorelativo

baratto zerorelativo Avete mai sperimentato l'esperienza di un mercatino? Escludendo le amanti del fai da te, solitamente il divertente banchetto prende vita quando si è bambini, quando si inizia a diventare dei piccoli imprenditori alla scoperta del denaro. Tuttavia un'idea ancor più divertente del mercatino è il baratto, semplicemente definito scambio di oggetti, che naturalmente non poteva mancare anche nell'ambito dei giocattoli.

Se, quindi, avete tanti giochi ormai inutilizzati e in buono stato, perché non scambiarli con qualcuno, ricevendo gli oggetti della vostra "lista dei desideri"? Il sito Zerorelativo vi offre già da un po' di tempo questa possibilità grazie alla sezione Gioco, con più di 85 pagine da "sfogliare" a caccia del gioco preferito.

Curiosando tra i numerosi annunci troviamo: le immancabili console PSP, Xbox, game Wii, peluche per tutti gusti da Hello Kitty ai personaggi Disney, fino agli intramontabili orsi, skateboard, giochi di società, puzzle, molle colorate, modellini dell'uomo di Neanderthal o del Mago Merlino e macchine da collezione. La voglia di trovare il giocattolo desiderato è sempre in agguato!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO