Twilight New Moon: il puzzleball® Ravensburger

Twilight New Moon il puzzleball Oggi mi rivolgo agli appassionati dei puzzle, un gioco diventato un vero e proprio hobby! Vi siete mai cimentati con i puzzleball® della Ravensburger? E avete già creato il vostro globo nella speciale edizione di Twilight: New Moon? I fans del film, sicuramente non vedranno l'ora di mettere insieme i 240 elementi che vi permetteranno di riprodurre i protagonisti dell'amata saga.

Pezzi ricurvi creano una nuova dimensione, trasformando il piatto piano di lavoro in una superficie 3D, perfettamente liscia e sorprendentemente solida, tutto ciò senza l'ausilio della colla.

Chi ama i puzzle sa come può essere rilassante la realizzazione di un lavoro che diventa una sana sfida con se stessi, alla ricerca del pezzo perfettamente coincidente. Ogni incastro si trasforma in una piccola soddisfazione personale, che culmina nel momento in cui tutte le tessere diventano una creazione che arricchisce le nostre stanze. Meglio il puzzle tradizionale, o preferite sperimentare nuove forme?

  • shares
  • Mail