Fantage: la community online per bambini più grandicelli

Fantage: la community online per bambini dai 7 ai 13 anni
Recentemente ho avuto l'occasione di visitare Fantage, una community online per i bambini dai 7 ai 13 anni. Per mia figlia è un po' prestino ma in attesa che diventi più grande mi piace indagare. In Fantage i bambini hanno l'occasione di giocare online e interagire in un ambiente sicuro. E' un'esperienza divertente all'interno di un mondo virtuale di passatempi.

Dopo aver registrato il vostro piccolo (con annesso avatar), con la conferma e l'approvazione da parte vostra ( per i bambini sotto i 13 anni), potrete giocare selezionando gli assistenti che vogliono unirsi a voi, come la tigre blu o la gazzella dorata. Poi, potete selezionare una regione che volete visitare, e se vi piace, scegliere di fare le missioni in stile agente segreto e dirigervi nel sottosuolo, o se a giocare é una bambina, di trastullarvi nel negozio da parrucchiera di Stella o nello shop per gli amanti del Surf. Queste sono solo alcune possibilità, c'è l'imbarazzo della scelta!

Con i mini giochi potete guadagnare medaglie e regali. Ci sono giochi per ogni sezione nelle quali i bambini possono raccogliere le stelle. Queste stelle sono utili per l'acquisto di mobili, abiti, costumi, adesivi. Chi ha raccolto più stelle sarà il migliore. Ci sono due livelli differenti, il 'free' e il 'premium'.

[via PlayLibrary]

  • shares
  • Mail