Sondaggio - Che ne pensate di Worldwake?

Sondaggio Worldwake

Abbiamo dato un po' di tempo a tutti i giocatori di Magic The Gathering per "testare" sul campo le nuove carte di Worldwake, seconda espansione del blocco di Zendikar ma oggi, a quasi due settimane di distanza dalla pubblicazione, dobbiamo assolutamente sapere cosa ne pensate della prima espansione del 2010 di MTG!

Rispetto a Zendikar (a cui quasi tutti i giocatori hanno subito "dato credito"), Worldwake sta ancora cercando un posto negli innumerevoli deck di tutti i formati e, al momento, poche sono le carte che hanno davvero fatto breccia nelle consolidate meccaniche da Esteso o Legacy. Le uniche carte che, al momento, i giocatori stanno usando sono il Persecutore Abissale (ottima creatura nera che può dare seriamente fastidio), Calcafuoco Kor (presente in tutte le sideboard dei mazzi che usano il bianco) e l'Elfo Arboreo (creatura a costo uno verde che i mazzi combo usano per "stappare" le terre). Capite quindi che, per il momento, c'è molta diffidenza nei confronti di Worldwake ma, una volta che il ciclo di Zendikar sarà completo, siamo sicuri che anche questa espansione avrà modo di dimostrare la sua forza.

Detto questo, noi di Toysblog vogliamo sapere cosa ne pensate voi di Worldwake quindi, senza colpo ferire, inforcate il mouse e rispondete alla nostra domanda: cosa ne pensate di Worldwake?

  • shares
  • Mail