Magic The Gathering: sono Burning Wish e Polluted Delta le nuove Judge Promo

Burning Wish

I mondiali di Magic The Gathering si sono conclusi solo da qualche giorno e, come i più informati di voi sapranno, quest'anno la Wizards Of The Coast ha organizzato la finale proprio a Roma. Ma tralasciamo un attimo la cronaca dell'evento (di cui vi parleremo a giorni) e concentriamoci sulle nuove, bellissime, Judge Promo che la Wizards ha consegnato ai giudici che hanno partecipato ai mondiali capitolini.

E come potete vedere voi stessi, questa volta la Wizards ha "riesumato" due delle carte più giocate nel formato Legacy: Burning Wish e Polluted Delta! La prima è una stregoneria rossa che permette, al costo di 2 mana (di cui uno rosso), di prendere una stregoneria dalla propria panchina (sideboard) e di metterla in mano, rimuovendo Burning Wish dal gioco. La seconda è invece una delle fetch land più giocate dai mazzi che usano il nero o il blu, visto che permette di andare a prendere dal proprio grimorio o una palude o un'isola. Quest'ultima è stata qui riproposta con la grafica post-Onslaught ma con l'illustrazione originale, mentre Burning Wish è stata completamente ridisegnata da Ariel Olivetti, che qui propone una maga intenta a castare una magia!

Insomma ragazzi, l'unica speranza per noi comuni mortali è quella di comprare una di queste primizie in uno dei tanti siti di aste online, visto che le suddette carte sono riservate solo ai giudici della DCI!

Magic The Gathering: sono Burning Wish e Polluted Delta le nuove Judge Promo
Magic The Gathering: sono Burning Wish e Polluted Delta le nuove Judge Promo

[Via MtgSalvation forum]

  • shares
  • Mail