Friday Night Magic - Sakura Tribe Elder la promo FNM di dicembre

FNM Sakura Tribe Elder December

Sarà il Sakura Tribe Elder la promo foil alternative art dei tornei Friday Night Magic di dicembre che, come i giocatori ben sanno, sono degli eventi organizzati dai negozi convenzionati DCI durante tutti i venerdì sera d'ogni mese.

E come regalo di Natale la Wizards Of The Coast ha deciso di riproporre una delle creature più giocate dai mazzi che hanno bisogno di "accelerare" le proprie riserve di mana. Si perché il Sakura Tribe Elder non è una creatura strategicamente importante in combattimento ma, sacrificandolo, è possibile prendere una terra base dal proprio grimorio e metterla nel campo di battaglia tappata. Questa abilità ha salvato e salverà ancora molti giocatori da esteso/legacy dal color screw che, se si gioca qualche deck con due o più colori, risulta uno dei grattacapi più difficili da risolvere una volta in partita. Come potete vedere dalla scans in anteprima che abbiamo trovato sul forum di MtgSalvation, la nuova versione del Sakura Tribe Elder è lievemente diverso alla versione originale della carta che, rispetto a questa, è più "gentile" e meno "violento". Questa versione, ovviamente foil, sembra più rassomigliante ad un serpente/sciamano, che è la tipologia di creatura che rappresenta il Sakura Tribe Elder.

Ovviamente, se volete avere una copia di questa splendida promo, dovete assolutamente partecipare e vincere uno dei tanti tornei Friday Night Magic che la DCI svolge in tutti i negozi convenzionati Wizards Of The Coast.

[Via MtgSalvation Forum]

  • shares
  • Mail