Un compleanno da ricordare per My Little Pony

my little pony - mio mini ponyHappy Birthday My Little Pony! Buon compleanno Mio Mini Pony! I pony con le criniere punk festeggiano quest’anno i 25 anni di onorata carriera. Dal 1983 ad oggi My Little Pony ha accompagnato le bambine in un mondo di unicorni, arcobaleni, sorrisi e canzoni dove la tristezza e le macellerie equine sono bandite.

In occasione di questo anniversario, Hasbro distribuirà da maggio due set per collezionisti contenenti una riedizione dei sei pony della primissima linea di Mio Mini Pony. Ogni confezione include tre pony: nella prima Join Blue Belle, Butterscotch e Cotton Candy, nella seconda Blossom, Minty e Snuzzle. In vendita qui.

La festa di compleanno dei My Little Pony non sarà nella solita discoteca, ma nel Teapot Palace di Ponyville, il palazzo a forma di teiera per un perfetto pony-party. Questo nuovo set comprende due pony, un piano da cui esce musica e un caminetto illuminato. Dopo il salto un’immagine del Teapot Palace, in vendita dall’autunno a $29.99.

La primavera 2007 avrà i colori fluo dei Mio Mini Pony e arriveranno molti altri prodotti per celebrare il compleanno della serie. Ne torneremo a parlare perché la febbre da pony è destinata a salire.

teapot palace my little pony mio mini pony

  • shares
  • Mail