Password Journal: il diario segreto elettronico

Password Journal Genitori e fratelli troppo curiosi, il diario segreto, prezioso custode da lunghe generazioni di piccoli e grandi vicende personali, finalmente diventa per voi off-limits con il Password Journal elettronico della Mattel!

Basta con i lucchetti, anche se sono ancora di gran moda, ora la vostra privacy è al sicuro grazie ad un sistema di riconoscimento vocale, che vi permetterà di aprire il diario con una parola segreta. Attraverso un sistema di allarme potrete tenere lontano i ficcanasi e i vostri pensieri saranno al sicuro da sguardi indiscreti! Infatti con la speciale penna inclusa, le pagine di carta appariranno bianche e le scritte saranno visibili solo nel momento in cui accenderete la particolare luce UV!

Inoltre il tecnologico diario vi permetterà di ascoltare la vostra musica preferita, collegando il lettore mp3 al Journal, che tra i tanti vantaggi è dotato anche di un "nascondiglio" per conservare i piccoli accessori. Il Password Journal è in vendita nello shop Toyx al prezzo di 36,90 euro.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: