Magic The Gathering: sarà Oblivion Ring la Friday Night Magic Promo di novembre

FNM Oblivion Ring

Continuano senza sosta alcuna i tornei Friday Night Magic, eventi che la DCI (insieme ai negozi e alle associazioni convenzionate Wizards Of The Coast) organizza ogni venerdì sera nel mondo intero (Italia inclusa). E, come ben sapete, ogni mese la Wizards realizza delle versioni foil alternative art dei premi che andranno ai vincitori dei suddetti tornei.

Questa volta è il turno di Oblivion Ring, incantesimo bianco di Lorwyn (poi ristampato in Shards Of Alara) che tanto bene ha fatto ai mazzi controllo (e non solo) durante le scorse stagioni di esteso. Indispensabile se si vuole "controllare" una partita, l'Oblivion Ring ha il pregio di costare poco in termini di mana (solo due incolore e uno bianco) e di risultare, in molti casi, abbastanza decisivo nel risolvere questioni "spinose". Si perché una volta entrato il gioco, l'Oblivion Ring "esilia" un permanente non terra bersaglio che l'avversario (o, all'occorrenza, anche il giocatore) controlla. E levare dal campo di battaglia creature fastidiose come il Tarmogoyf è sempre un buon affare!

Riproposto in chiave molto più epica (grazie all'ottimo lavoro dell'illustratore Chuck Lukacs), questo Oblivion Ring foil alternative art FNM farà la gioia di molti collezionisti che, come sempre, faranno a gara per "accaparrarsi" il set completo della carta in questione. Ovviamente non tutti sono collezionisti ma, se interessa anche a voi la carta in questione, potete partecipare a uno dei tanti FNM sparsi per il suolo italico e sperare di vincere questa importante promo!

[Via Germagic]

  • shares
  • Mail