Quando si entra in contatto con la gattina della Sanrio non se ne può più fare a meno. Enrtra dentro di noi e non ci abbandona più, diventa una sorta di droga per tutti. E i fan fanno follie per lei! Tra le follie che si scovano sul social network Hello Kitty Junkies dove membri della community si lanciano in chicche, foto, disegni e scene con la gattina come protagonista, e i fan della micetta dal fiocchetto sono tanti, ho scovato una delizia.

Oggi ho trovato un’immagine su Instagram con un papercraft interessante realizzato da Redgeese.

La chicca colorata con carta con fondo bianco con loghi e scritte e personaggini kawaii è stato creata e personalizzata per Maria di HelloKittyJunkie e lei lo ha condiviso con la rete. La ragazza di origini gaipponesi vive a Los Angeles e ha una collezione di peluche da capogiro e ci spiega in questo post cosa voglia dire amare Hello Kitty. Non possiamo che condividere.

Carinissimi gli angolini leggermente smussati sulla carta. Il pezzo d’arte è indirizzato a Maria, e il nome giganteggia sulla confezione trasparente, datato, firmato e numerato dall’artista. Come fare per avere anche noi una delizia del genere? O come fare per realizzarlo noi stessi?

[Via HelloKittyJunkie]
[Foto Redgeese @instagram]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2013