Custom Toys: i Dunny diventano golosi biscotti

Era imminente l'uscita della serie custom realizzata dallo studio Shawn Wigs. Ora la voglia di assaggiarla, negli svariati gusti, è impellente.

oreo-dunny-custom-toys

La attendevamo per quel suo aspetto "goloso". Si tratta della serie custom realizzata sfruttando i Dunny e targata Shawn Wigs.

Conoscete i viscotti ripieni americani in vendita da qualche anno anche in Italia? Perfetti per la prima colazione con un bicchierone di latte vicino. Questa volta i famosi diventano dei simpatici toys. I biscotti Oreo in resina sono deglisplendidi toys personalizzati.

I Dunny utilizzati e trasformati nei nuovi personaggini sono di 3 pollici. Non resta che sbocconcellare ad uno ad uno gli appetitosi spuntini amati da tutti. La serie è composta da 20 pezzi -perchè non 45 come tutte le varianti del biscotto amato oltreoceano?- compresi le divertenti figure di Original, Vanilla, Mint, e Bitten e sono in vendita da oggi a $65 al pezzo.

Potete acquistarli nello shop online We Are Not Toys fino ad esaurimento scorte. Non resta che affrettarsi, il delizioso snack non durerà molto a lungo. Come resitere a non addentare i biscottini ripieni di tenera crema alla menta

[Via UrbanVinylDaily]

  • shares
  • Mail