Chi non ha mai fantasticato di essere un un Maestro Pokémon e allenare tanti mostriciattoli in miniatura? Gran parte dei fan di Pikachu e compagni.

Decisamente appassionato dei personaggi della serie di videogiochi e animata è un utente anonimo che si è costruito una vera eredità: una serie di timbri in gomma fai da te con tutti, ma proprio tutti, i 649 Pokémon creati dal 1996 fino ad oggi.

Sembra un peccato usarli, ed è bello il colpo d’occhio dei personaggini uno vicino all’altro! E pensare che ha intagliato immagini da blocchi di gomma morbida, aiutandosi solo con carta da lucido e taglierino, c’è veramente da complimentarsi. I poket monster sono realizzati con cura nell’aspetto e nei particolari.

Il creatore dice di averli realizzati nel corso di quasi un anno e mezzo ,con tre ore di lavoro quotidiano: li ha terminati qualche giorno fa. L’artista è appassionato di anime e di videogames tanto che ha lavorato anche su stampini dei protagonisti di “Attack on Titan”, “Pretty Cure” e “Vocaloid”. Ci chiediamo cosa potrà combinare con l’arrivo di Pokémon X e Y, l’universo tutto da esplorare targato Nintendo, in uscita il 12 ottobre 2013 per 3DS.

Via RocketNews24

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2013