Mezco Toys è attenta ai fan di Batman, l’uomo pipistrello amato da chi legge i fumetti e da chi segue le serie tv e i cartoni animati. Il personaggio in lotta con i criminali di Gotham City, è sempre pronto all’azione aiutato dal suo fedele compagno Robin, alla guida della stilosa Batmobile.

Se amate Batman la serie tv del 1966 dirigetevi presso il Ripley’s Believe It or Not Odditorium a Times Square di New York il 25 giugno alle 11.00.

Avrete a che fare con Batman, Robin e la Batmobile delle pezzi da collezione targati Mezco, per la prima volta esposti al pubblico. Ogni figura presenta un vero e proprio mantello in panno e cinque punti di articolazione. Ma le news allettanti non sono finite: le prime 200 persone che entreranno per la mostra vestiti da Batman, Robin o Batgirl, avranno una figura della linea gratis e il 10$ di sconto per l’ingresso nell’Odditorium.

Batman TV Series Mez-Itz comprenderà anche Pinguino, Catwoman, Joker, l’Enigmista, e uscirà a partire da luglio 2013. Il tris di pezzi presentati all’Odditorium costano .

[Via Mtv Geek]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2013