Nella coinvolgente avventura, sequel di Mariposa Fairytopia, la deliziosa fata farfalla, che vive nella magica terra di Flutterfield con le sue amiche, si ritroverà nel regno di Shimmervale, alimentato da cristalli. Qui nascerà una speciale amicizia con la Principessa Catania e insieme collaboreranno per fermare la fata cattiva che ha deciso di impossessarsi dei vitali cristalli del regno. Tra ostacoli, buffe creature e bellissime protagoniste, la storia “Mariposa e la Principessa delle Fate” si preannuncia ricca di sorprese e incentrata sul valore dell’amicizia.

Con l’uscita della serie animata, la Mattel ha lanciato la nuova collezione di Barbie e vari playset per rivivere l’avventura. Tra le prime bambole troviamo Mariposa con un lungo e delizioso abito rosa, che, premendo un pulsante della magica collana a forma di farfalla, si trasforma in un vestitito fatato con ali glitterate, mentre, per ritornare nei suoi panni, basterà girare la piccola manopola presente sulla schiena per fare in modo che le ali siano chiuse.

[blogo-gallery id=”129004″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
In aggiunta alla bella Mariposa scopriamo la co-protagonista Catania, la Principessa delle Fate con un regale abito pronto a cambiare stile e diventare un meraviglioso e scintillante abito per il ballo con l’aggiunta di magiche ali, corona e gioielli.

Oltre le due speciali amiche, tra i personaggi attualmente disponibili abbiamo anche il Principe, il soggetto immancabile nelle storie di Barbie. L’affascinante personaggio indossa un completo elegantissimo e una pregiata corona. Le doll da collezione sono state avvistate sul sito “Chegiochi”.

[blogo-gallery id=”129004″ photo=”4-8″ layout=”slider”]

[Foto MattelChegiochi]
[Video Barbie TV Italia]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2013