La simpatica applicazione ha lo scopo di diffondere un messaggio chiaro e universale: “La condivisione è amore”. Partendo da questa idea, l’app consente di realizzare una cartolina legata ai teneri Care Bears, da personalizzare con infinite combinazioni, scegliendo tra: orsetti, elementi decorativi, colori, sfondi e carte.

Per completare la card basterà aggiungere un messaggio di auguri, di affetto o di amore e inviare il vostro speciale regalo. Fan degli Orsetti del Cuore all’opera! Per iniziare scegliete il vostro personaggio preferito e il badge per decorare la pancia dell’orsetto o in alternativa disegnatelo con gli strumenti presenti.

Divertitevi ad aggiungere il vostro viso all’interno del soggetto e sbizzarritevi con i gadget decorativi. Via libera a francobolli, stickers, accessori magici, cuori, nuvolette, stelline, arcobaleni, cornici, bordi e sfondi. Dopo aver scelto la grafica della card, passate al messaggio, da scrivere anche a mano e condividete la cartolina con i vostri amici e parenti.

Tra i kit a tema troviamo: “Set Tenerorso” (gratis), “Set Meravigliorsa”, “Set Armoniorsa”, “Set Generorsa”, “Set Speranzorso”, “Set Festorso”, “Set Dormigliorso”, “Set Allegrorsa”, “Set Mattachiorso”, “Set Brontolorso” e “Set Fortunorsa” (gratuito per i membri del Club Budge). L’app “Orsetti del Cuore Crea e Condividi!” è disponibile sul sito iTunes.

[Foto Budge Studios]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2013