Cocktail games: i giochi per l'aperitivo

cocktail game giochi Come iniziare a stuzzicare il divertimento prima delle grandi cene di Natale? Se fossi in voi, proverei i Cocktail games, i giochi aperitivo per rompere il ghiaccio e fare una scorpacciata di risate con piccoli giochi tascabili, sempre a portata di mano!

Il modo giusto per iniziare è "Cin Cin", provate ad indovinare cosa potrebbe succedere se in uno stesso luogo si incontrassero per un brindisi personaggi con usi e costumi differenti, ma soprattutto che parlano lingue diverse!

Mentre "Versi Diversi" vi vedrà alle prese con ben 21 versi di animali, che vagano nel bosco alla ricerca dell'anima gemella, che naturalmente troveranno grazie al loro verso, ma a complicarvi la vita, subentreranno 4 cacciatori, abili imitatori.

Dopo aver esaminato la vostra conoscenza del genere animale, sarà sotto esame la vostra capacità di coordinamento con "Rock Aand Balls". Siete tutti pronti a battere il tempo con le mani sulle ginocchia e ad applaudire esclamando: "We well rock you"! A tutto ciò aggiungeteci anche una sequenza di simboli da memorizzare e provate ad immaginare la frenetica simpatia di questo gioco!

A conclusione della pre-serata arriva "Tokyo Train" con esilaranti momenti, in cui dovrete essere bravi interpreti, alle prese con un esigente capotreno e un gruppo di turisti. I gesti saranno la vostra arma vincente, per riuscire a capire le indicazioni del capotreno e a disporre i turisti nell'ordine giusto! Potete trovare i divertenti Cocktail games sul sito "La Logica", al prezzo di 12,90 euro l'uno!

  • shares
  • Mail