Novità Lego 2013, i Teenage Mutant Ninja Turtles

Tra i pezzi forti di quest'anno, Lego propone i nuovi playset a tema Tartarughe Ninja; una serie di costruzioni che prevede laboratori attrezzatissimi, veicoli speciali e persino un lancia-pizza.

Davvero difficile quest'anno resistere alle mille tentazioni offerte da Lego; oltre ai grandi classici Lego Star Wars e alle varie, interessantissime declinazioni di Lego City (Polizia, Guardia Forestale, Pompieri e via dicendo...) ci hanno prima affascinato i vari personaggi dei supereroi come Iron Man, Spider Man e Batman; e ora arrivano anche i simpatici protagonisti della serie Teenage Mutant Ninja Turtles.

Il play-set più importante è Attacco al covo, dove il rifugio a più piani delle Tartarughe, è dotato di rampa per skateboard, laboratoio, dojo d'allenamento, angolo TV, catapulta e il mitico forno per la pizza (già oggetto cult da intenditori, forse il pezzo raro più ambito di questa linea); tra le varie in dotazione, la confezione include anche i 5 personaggi da collezionare, Leonardo, Raffaello, il Maestro Splinter, il Ninja nero e il soldato nero. Nelle altre confezioni invece trovate il robot di L'assalto del robot Baxter, i veicoli fantascientifici di Fuga dal laboratorio di Krang, i furgoni customizzati di L'inseguimento stradale dello Shellriser, la Dragomoto di Shredder e i veicoli di Stealth Shell all'inseguimento, per le carambole nelle fognature della città... Sul sito, si conosce meglio tutta la storia con i giochi della Funzone e le animazioni 3D.

  • shares
  • Mail