Giochi da tavolo: X-Factor e L'Eredità

giochi da tavolo tv
Chissà quanti ragazzi anche quest'anno si sono cimentati in provini, cercando di far parte del noto programma X-Factor, e chissà quanti hanno tentato la fortuna provando a partecipare al quiz televisivo "L'eredità"!

Per chi ama passare le serate in compagnia di nuovi giochi da tavolo, dedicati al mondo della TV: direttamente dagli studi televisivi RAI vi presentiamo i giochi di società di "X-Factor" e di "L'Eredità & Ghigliottina", i nuovi family games di Editrice Giochi!

Nel primo gioco vi dovrete calare nei panni di talentuosi giovani, che dovranno riuscire a migliorare le loro caratteristiche vocali iniziali, avvalendosi dei consigli degli insegnanti, e dando il massimo durante le esibizioni. Il vantaggio della versione game? Gli stonati sono ammessi alla sfida! Il secondo, un 2 in 1, metterà a dura prova le vostre conoscenze e il vostro sapere con numerose domande. L'edizione, adatta dai 14 anni in su, è disponibile nella versione board game, dove ad attendervi ci sarà un'entusiasmante gara finale: "La Ghigliottina"! I prezzi variano dai 33 euro per il gioco di "X-Factor", ai 36 per "L'Eredità"!

  • shares
  • Mail