App UNO & Friends, il nuovo social game

UNO, il famoso gioco di carte per tutta la famiglia creato nel 1971, diventa un social game grazie alla nuovissima uscita dell'app gratuita UNO & Friends.

L'idea, disponibile per iPad, iPhone, iPod touch e dispositivi Android, nasce da una collaborazione tra Mattel e Gameloft. Il classico gioco, che già nel 2008 aveva invaso il mondo virtuale, con questa nuova edizione offre l'opportunità di giocare su una piattaforma sociale per sfidare non solo amici, colleghi e familiari, ma anche i tantissimi appassionati di UNO sparsi in ogni parte del mondo.

Siete pronti per usare le carte Jolly Pesca Quattro e Inverti su smartphone e tablet? Lanciate una sfida, invitate i vostri sfidanti attraverso i famosi social network e date il via al divertimento con un massimo di 3 giocatori in tempo reale, grazie alla modalità multiplayer online, tramite rete 3G o Wi-Fi.

Con l'app game, personalizzabile con simpatici sfondi, mazzi a tema ed effetti speciali, è possibile seguire le classifiche settimanali e generali per confrontare i risultati. Inoltre, molto presto arriverà anche una versione per Facebook.

"UNO & Friends" dalla fine di Maggio è disponibile su iTunes (iOS) e Google Play (Android). Se curiosando tra i commenti degli utenti è possibile scoprire i primi pareri, tra feedback positivi e negativi, noi siamo curiosi di sapere cosa ne pensano i nostri lettori! Siete stati contagiati anche voi dalla nuova app-game?

[Via e Foto Mattel]

  • shares
  • Mail