Se amate Hello Kitty avrete seguito le serie animate in onda su Jim Jam. Il canale che presenta spesso anime kawaii per bambini ha in programma delle novità. Con l’arrivo dell’estate sono in arrivo nuove serie dedicate a Charmmy Kitty, la micina bianca persiana, il dono prezioso che il papà di Kitty le ha regalato.

La gattina ci presenterà il suo mondo in cui vive accanto alla padroncina e al suo amico del cuore, il criceto Sugar. Le serie in prima visione tv si alterneranno a partire dal 1 luglio e si intitolano “Charmmy Kitty”, “Charmmy Kitty & Friends”, “Charmmy Kitty in Wonderland”.

Per gli amanti dell’universo di Hello Kitty segnalo anche un’altra novità, il concorso Guarda e Vinci, attivo dal 15 giugno al 15 luglio. Guardando gli episodi di Hello Kitty alle 9.00 e alle 21.00 già in programmazione, biosognerà indovinare il personaggio nascosto di JimJam che apparirà tra un episodio e l’altro.

Tra tutti coloro che indovineranno saranno estratti a sorte 4 vincitori, 1 a settimana.
Il premio per tutti e 4 è una goodie-bag, contenente dei gadget di Hello Kitty. Per entrarne in possesso i piccoli si impegneranno al massino…ne sono certa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2013