Il tenero personaggio, creato da Marco Pagot e arrivato nelle case degli italiani grazie alla pubblicità di un famoso detersivo, nel 2014 sarà protagonista di una nuova serie animata in 3D con ben 140 episodi e storie esclusive.

Naturalmente Calimero si appresta ad invadere anche il mondo dei giochi, della scuola con un “back to school” tutto da scoprire, degli accessori e dell’abbigliamento per i bimbi e per i grandi, con collezioni in grado di unire con gusto il lato moderno e vintage racchiuso nel soggetto di Calimero. Inoltre non mancheranno anche sorprese dedicate al prossimo Natale.

In attesa di scoprire le prossime new entry legate al pulcino dalla vocina indimenticabile, ci prepariamo ad un’estate di simpatia con la linea di giocattoli outdoor by Androni Giocattoli (made in Italy) per ore di divertimento sulla spiaggia.

Nella collezione troviamo: coloratissimi secchielli per realizzare grandi castelli di sabbia, racchette per sfide entusiasmanti, barchette, una simpatica carriola per trasformarvi in piccoli scavatori alle prese con formine, palette e innaffiatoio, per finire con originali set per continuare a giocare con la sabbia. Ogni prodotto, realizzato con vivaci tonalità, regala deliziose grafiche di Calimero con i suoi teneri occhioni e quelle buffe espressioni che da tempo inteneriscono adulti e bambini. La linea di giochi è disponibile nei negozi rivenditori del marchio italiano.

[Foto Androni Giocattoli]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2013