Transformers e The Avengers, i mini peluche cute

Gli eroi dei cartoni animati e dei fumetti, Transformers e The Avengers, cambiano forma e diventano mini peluche tondeggianti.

avengers-mini-peluche

Si chiamano puggles e sono dei mini peluche cute. Fin qui tutto nella norma. Ma se i piccolini rappresentassero gli eroi giganteschi o coraggiosi dei fumetti e dell'animazione, molto amati dai fan? In effetti, l'artista scovata su DeviantART ha realizzato una schiera di robottoni e supereroi dall'aspetto tondeggiante.

Ogni personaggio sembrerebbe un mix tra personaggio e anmaletto -avrete notato le orecchie!- ma ciascuno ha degli elementi che lo rendono ben riconoscibile. Scorrete tutta la galleria immagini dedicata a Transformers - i peluche sono stati presentati nel corso del Botcon 2013- e The Avengers.

Inizialmente sono stata folgorata dai mini Transformers e The Avengers, poi mi è venuto in mente di averla già scovata in precedenza su Facebook. In realtà, l'artista newyorkese si diletta a realizzare peluche dedicati ai più svariati campi. I piccoli puggles spuntano con i loro musetti teneri e impertinenti in ogni dove.

La pagina più recente con le nuove creature la trovate qui. Che tenerezza il piccolo Capitan America con il suo scudo circolare e la faccina spaurita che vedete al top del post! Non trovate?

transformers-mini-peluche

[Via TheMarySue]
[Foto callykarishokka @deviantART]

  • shares
  • Mail