Effetto Cosplay, Clone di Star Wars o Tartaruga Ninja?

Uno strano personaggio è stato avvistato ad un raduno cosplay; realizzato ad arte, è l'esatta via di mezzo tra una Tartaruga Ninja e un Clone di Star Wars.

Abbiamo parlato di recente del successo riscosso a New York, dove il cuore della città è diventato teatro per ospitare un'astronave X-Wing Starfighter completamente realizzata in mattoncini Lego. La Star Wars mania è insomma viva più che mai e, oltre alle fedeli celebrazioni dei suoi fan, non si contano le interpretazioni personali dei suoi motivi più iconici.

Fantasia a briglia sciolta che viene sfruttata soprattutto in occasione delle feste di Carnevale e Halloween, ma anche ai ritrovi cosplay; e proprio in una di queste occasioni di recente è stato avvistato il personaggio che vedete nella foto sopra e che ha decisamente avuto un'idea geniale. Immagino che la scintilla sia nata da un profondo dubbio:"mi vesto da Tartaruga Ninja o da Clone?". Dopo tanta angustia ecco però apparire la salvezza: un misto dei due! E ora immaginatevi voi come sarebbe la vostra versione ideale di Star Wars, per conto mio, vi segnalo un altro mix quantomeno interessante: il Clone Trooper Capitan America.

Immagine | FanboyFashion

  • shares
  • Mail