Novità Lego 2013, Spider Man arriva al Daily Bugle

Tra le novità di stagione di Lego Marvel Super Heroes, la serie di playset dedicate a Ultimate Spider Man; vediamo insieme cosa contiene la scatola con la sede del Daily Bugle.

Tra i supereroi che spopolano quest'anno nelle nuove collezioni Lego Marvel Super Heroes, spicca una vecchia presenza che da tempo ci mancava; Spider Man ritorna alla grande in versione minifigures curatissima, con i personaggi buoni e cattivi più rappresentativi del film.

Nel playset con la sede del giornale Daily Bugle (il quotidiano per il quale Peter Parker lavora come fotografo), troviamo la costruzione dell'edificio (che contiene mobili e computers), con schermata gigante che ritrae il suo terribile capo; l'aereo grigio e nero di Dr. Doom, e i personaggi che come sempre per la serie Marvel Super Heroes Dc Universe, sono tutti da collezionare. C'è Spider Man in tuta rossa e blu con ragnatela nera, Dr. Doom con il mantello verde scuro, il direttore J. Jonah Jameson in completo giacca e cravatta con capelli all'indietro e poi i due elementi rari che fanno la differenza, dalle mie parti questi sono i preferiti in assoluto: Beetle in maschera bordeaux con occhi verdi e ali da insetto e Nova in tuta blu con casco giallo e rosso. In aggiunta, un po' di accessori fondamentali come la macchina fotografica, le ragnatele bianche e i bellissimi lampioni.

  • shares
  • Mail